baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

giovedì 25 maggio 2006

Nel nome dell'amoreeeeee


In giringiro per il web ho trovato questa pezzetto di maidiregol credo del '98.
Obiettivamente...bellissimo! Bello rivedere che c'erano gia', al tempo, ale e franz. Ed elio che canta come gruppo "i nuovi alphaville" e' meraviglioso. Da non perdere.

Pensierino amaro
Dichiarazione di Buffon da coverciano: "Sul fatto che sia vera questa storia di Moggi, non ci scommetterei...".

1 Commenti:

  • ero venuta in ufficio per farti gli auguri e pagare i miei debiti...ma non mi ha risposto nessuno...comunque tanti auguri massi

    Di Anonymous Anonimo, Alle 5/29/2006 06:27:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page