Nel nome dell'amoreeeeee
In giringiro per il web ho trovato questa pezzetto di maidiregol credo del '98.
Obiettivamente...bellissimo! Bello rivedere che c'erano gia', al tempo, ale e franz. Ed elio che canta come gruppo "i nuovi alphaville" e' meraviglioso. Da non perdere.
Pensierino amaro
Dichiarazione di Buffon da coverciano: "Sul fatto che sia vera questa storia di Moggi, non ci scommetterei...".


1 Commenti:
ero venuta in ufficio per farti gli auguri e pagare i miei debiti...ma non mi ha risposto nessuno...comunque tanti auguri massi
Di
Anonimo, Alle
5/29/2006 06:27:00 PM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page