baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

venerdì 19 maggio 2006

Trucco e barbatrucco

Non capisco perche' sia cosi' strano che uno juventino sappia ridere su cio' che sta accadendo. D'altra parte se una persona e' sportiva vuole che sia fatta chiarezza e che chi ha sbagliato e/o rubato paghi.

Nei giorni scorsi mi sono domandato se fossi stato cancellato da qualcuno dei miei contatti di messenger e cosi' ho scoperto che esistono dei servizi per verificare cio'....Il sito trovato e' Msn delete checker e permette, inserendo i vostri dati di autenticazione, di vedere chi non vuole piu' parlarvi e vi ha inserito nella lista dei bloccati. Insieme a MSN 7 backup scaricabile da qui delete checker e' uno strumento utile per chi fa uso intensivo di messenger :)

Poesia

E' notizia proprio d'oggi:
ha beccato lo zio Moggi
e chi mai lo avrebbe detto?
Han beccato anche Pairetto!
Ho sentito che i "Campioni"
vincevan grazie ai Trefoloni,
e ai rigori e ai cartellini
ci pensava il Dondarini.
Tanto l'arbitro non e' "a sorte"
basta solo un quattroporte
e cosi' con poche spese
ti dimezzo l'Udinese!
E non era neanche raro
-come ben sa Cannavaro-
che si freghi il Brindellone
fingendosi un bidone!
Loro dicon: "Son invenzioni!"
Si, e le intercettazioni?
Sembra quasi un disco rotto:
"Voi si rosica, e' un complotto!"
Ma speriamo che stavolta
che di roba ce n'e' molta
sian mandati dove gli spetta
ossia giu' in serie cadetta!
E poi per chi non ci crede
fanno tutto in buona fede
Hanno fatto un bell'arrosto
ma comunque e' tutto a posto.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page