Bella la neve...
...a patto pero' che venga tanta, compatta, asciutta....insomma....che nevichi veramente! La neve con la pappa per le strade, l'acquetta a meta' pomeriggio ecc. mi disturba assai! uffi....e poi mi fa tornare triste sob sob Report della serata: Ier sera giocata la partita infrasettimanale del campionato R.F.F.: tattica adottata dal mister pressing a tutto campo. Spinta poderosa sulla fascia, copertura dietro e due punte avanti. Tra i due tempi al posto del classico the caldo, birra e grappino. L'avversario ha risposto subendo il pressing senza indietreggiare di un cm, provando qualche contropiede. Ma nel secondo tempo e' riuscito ad addormentare la partita....e nonostante il pressing continuasse agli stessi livelli ancora lo 0-0 e' stato inevitabile. Intanto pero' sono state subite 4 ammonizioni che porteranno a squalifiche pesanti per la prossima partita del campionato R.F.F. . Speranza dei tifosi solo per le coppe che tante soddisfazioni han dato nel recente passato (ancora tutti si ricordano la goleada contro il cracovia dell'autunno scorso). Pensierino: "Se volare e' cosi' sicuro, come mai quello dell'aeroporto lo chiamano Terminal?"


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page