Premio speciale teatro
A sorpresa S.N.A. vince il premio "Miglior interpretazione natale 2004". Battuto il favorito R. the Aviator. Il premio e' un atto dovuto dopo la grandissima performance da vero pazzo suicida. Un applauso caloroso dalla giuria che ha dato il premio con un plebiscito...ben 1 voto su 1 (il mio ovviamente). ;) Auguri a gizzeta (compleanno ieri) ....pero' e' bene che non rincoglionisca cosi' tutte le sere perche' faccio danni ...un son bono....un reggo...poi mi sento in colpa come un ladro!


1 Commenti:
La soluzione è semplice cerca di non sentirti in colpa....oppure ....passala!
Di
Anonimo, Alle
3/01/2005 06:16:00 PM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page