Effetto venezia
Parte EFFETTO VENEZIA 2005. La cosa piu' bella di livorno (dopo le bimbe). Una cifra di cose ganze, deh, ci saranno ogni sera.
Si segnala il 2 agosto in Via Carraia alle ore 21.45 Primo Palco: Il gruppo teatrale Io Donna presenta Otto pericolose simpatiche donnette di Salvino Lorefice, regia Rinaldo De Velo. Attrice Giuliana (una mia allieva....questa giovincella e' diventata proprio bravina).
Intanto sabato e domenica si parte con carletto monni...poi salvadori, ibba, genovesi...e ogni sera almeno 2 spettacoli di teatro. Quest'anno me ne faccio un po'! :)
Ier sera cenotto del teatrotto al casotto di danielotto. Mi sento come un atleta ai blocchi di partenza di un mondiale: devo trovare altre motivazioni per vincere certe competizioni. O anche solo per partecipare.
Ultima cosa: GRANDE MAGNINI con un fantastico 48"12, secondo miglior crono di sempre! Una luce nei grigi campionati mondiali di nuoto di quest'anno! E che luce!! veramente veramente grande!!
Pensierino livornese:
" La fi'a ci fa, la fia ci sfa' "
Stasera a cena risotto al nero di seppia



0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page