baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

venerdì 29 luglio 2005

Effetto venezia

Parte EFFETTO VENEZIA 2005. La cosa piu' bella di livorno (dopo le bimbe). Una cifra di cose ganze, deh, ci saranno ogni sera. Si segnala il 2 agosto in Via Carraia alle ore 21.45 Primo Palco: Il gruppo teatrale Io Donna presenta Otto pericolose simpatiche donnette di Salvino Lorefice, regia Rinaldo De Velo. Attrice Giuliana (una mia allieva....questa giovincella e' diventata proprio bravina). Intanto sabato e domenica si parte con carletto monni...poi salvadori, ibba, genovesi...e ogni sera almeno 2 spettacoli di teatro. Quest'anno me ne faccio un po'! :) Ier sera cenotto del teatrotto al casotto di danielotto. Mi sento come un atleta ai blocchi di partenza di un mondiale: devo trovare altre motivazioni per vincere certe competizioni. O anche solo per partecipare. Ultima cosa: GRANDE MAGNINI con un fantastico 48"12, secondo miglior crono di sempre! Una luce nei grigi campionati mondiali di nuoto di quest'anno! E che luce!! veramente veramente grande!! Pensierino livornese: " La fi'a ci fa, la fia ci sfa' " Stasera a cena risotto al nero di seppia

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page