baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

giovedì 22 dicembre 2005

Ho trovato i regali di natale!!!!

Suschi maker! Il regalo perfetto per cafi....si seleziona il numero di rotolini...si mette l'impasto..e il sushi e' fatto!! Un regalo di natale direi veramente adatto.....e inutile!! Questo gadget invece e' molto fine: un appuntalapis horror per ufficio. Notare la sottile linea di sangue che cola dalla fronte...il serbatoio nel cranio....e tanti altri piccoli particolari! Adattissimo a leo amante del cinema. Questo invece e' un regalo per il jamma....il tavolino da combattente. Invitate qualcuno a casa...se si comporta male....lo smontate e mazzolate l'ospite! Naturalmente molti possono essere gli usi di questo geniale tavolino. Utile anche per risse in bar all'orario degli aperitivi. Pensierino Un italiano � un latin lover, due italiani sono un casino, tre italiani fanno quattro partiti.

2 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page