baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

giovedì 15 dicembre 2005

Ostaggi

Mai titolo fu piu' azzeccato per uno spettacolo teatrale. Per tanti motivi. Forse troppi. Stasera sara' la prima (e forse l'ultima) di alcuni miei ex.compagni di laboratorio. La compagnia "pucciopaone" andra' in scena al Teatro Comunale di Santa Maria a Monte alle ore 21.30. Domani faro' la mia recension...che non potra' essere reale sia nel bene sia nel male...perche' sono amici e alcuni che non sanno accettare le critiche. Che l'urlo "merda merda merda" porti bene e lo spettacolo sia un successo!! Un augurio particolare allo stranonipote, al tenebroso, alla fia svampita, al riflessivo, al monoespressione.... Si lo ammetto! A poche ore dalla messa in scena vi invidio!! :) Vignetta:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page