Teatro o cabaret?
La prima della compagnia pucciopaone.
Beh...lo dico subito: io certe cose le vedo diverse. A me piace un altro tipo di teatro. Nulla di male in tutto questo...quando poi si monta su un palco si deve essere pronti a fare tutto, a dare il meglio di se.
E...furio c'e' riuscito alla grande. Aveva un personaggio scarico...eppure...e' riuscito a dargli una caratterizzazione sua. Mi e' piaciuto veramente.
E cafi? Un inizio con una voce spettacolare. Ha fatto vedere che, con un affinamento fisico, puo' fare veramente tutto. Alla fine l'ha persa (tenere uno spettacolo intero di pancia non e' facile..ci vuole allenamento) ma le potenzialita' sono enormi. Si vede dalla presenza scenica. Dalla movenza. Da tante cose.
Solito francio, solita lavi....ottima maria...bravi tutti perche' hanno dato tutto quello che avevano e hanno lavorato sodo.
Avrei evitato i monologhi alla fine...ma non tutti hanno la stessa visione delle cose. La morale era gia' evidente. Ma era la prima...e io non sono un critico.
Menzione speciale per l'assistente di scena: parecchio brava! :)
Per le foto andare in galleria
Davide e Carlotta:


1 Commenti:
anche dalla galleria si vede che sei di parte...comunque con la menzione speciale non mi compri...hai dimenticato i meriti di chi ha tirato fuori quello che era dentro...perch� quello lo sa fare bene:)
Di
Anonimo, Alle
12/16/2005 04:37:00 PM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page