In foto sono tutte belle!
Siamo nel mondo del digitale, questo ormai e' chiaro a tutti. E con il pc si puo' sistemare, modificare, migliorare le foto che ognuno di noi puo' fare. Ecco un esempio di cosa si puo' riuscire a fare.... bello il flashino...si sceglie cosa modificare e si vede il risultato.
Mi viene in mente un paio di bimbe a cui fare un paio di bocce cosi'! :)
Il natale si avvicina...ma il natale non e' piu' natale da un po'...sta diventando un giorno che deve passare in fretta...
Pensierino:
Che cosa fa Marco Rossi, informatico, quando gli nasce un figlio?
Va all'anagrafe e lo salva col nome Federico Rossi.


2 Commenti:
Ciapa qua!
Bello & genuino??.
Di
Anonimo, Alle
12/21/2005 04:01:00 PM
grazie per la info.. cosi nn mi sentir� piu tanto bruttina :P
Di
Anonimo, Alle
12/27/2005 12:09:00 AM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page