baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

mercoledì 21 dicembre 2005

In foto sono tutte belle!

Siamo nel mondo del digitale, questo ormai e' chiaro a tutti. E con il pc si puo' sistemare, modificare, migliorare le foto che ognuno di noi puo' fare. Ecco un esempio di cosa si puo' riuscire a fare.... bello il flashino...si sceglie cosa modificare e si vede il risultato. Mi viene in mente un paio di bimbe a cui fare un paio di bocce cosi'! :) Il natale si avvicina...ma il natale non e' piu' natale da un po'...sta diventando un giorno che deve passare in fretta... Pensierino: Che cosa fa Marco Rossi, informatico, quando gli nasce un figlio? Va all'anagrafe e lo salva col nome Federico Rossi.

2 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page