Devo pensare ai regali...
...e non ho tempo....quindi se qualcuno non lo ricevera'...capisca la situazione!
Comunque vi posso segnalare questo sito per creare le copertine dei cd in formato stampabile PDF : http://papercdcase.com/
Per tutte le ragazze invece...c'e' un nuovo sito dei Tampax che permette di creare i propri ringtones per i cellulari, scaricarli e/o condividerli con le proprie amiche. Per accedere al sito unico requisito avere un tampax!! In casa intendo....
English lesson 2 (for experts):
Tre streghe svedesi e transessuali guardano i pulsanti di 3 orologi svizzeri Swatch. Quale strega (svedese e transessuale) guarda quale pulsante di quale orologio svizzero Swatch?
Ed in Inglese (sempre ad alta voce) :
Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch?


2 Commenti:
Fai come me... non regalare niente a nessuno! Vis
Di
Anonimo, Alle
12/21/2005 02:58:00 PM
Dare un regalo e' un piacere..soprattutto quando e'inaspettato e lontano da qualsiasi festa!
massi
Di
baldomax, Alle
12/22/2005 03:06:00 PM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page