baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

martedì 6 dicembre 2005

Continua a piovere...

Certe cose non riesco a capirle...ci provo...ma non le capisco. E a volte mi perdo. Ci sono momenti in cui mi sento legato al passato. Altri in cui mi vedo proiettato nel futuro. Ci sono momenti in cui dico cosa fare per uscire da certe situazioni. Altri in cui avrei bisogno che le stesse cose le dicessero a me. Incontro diverse persone sulla mia strada che mi accrescono ma non mi completano. Sinora. In tutto questo mi sento molto come un personaggio in un quadro di Escher. Forse un post avra' come quadro Metamorfosi e non Waterfall.

8 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page