Continua a piovere...
Certe cose non riesco a capirle...ci provo...ma non le capisco. E a volte mi perdo.
Ci sono momenti in cui mi sento legato al passato. Altri in cui mi vedo proiettato nel futuro.
Ci sono momenti in cui dico cosa fare per uscire da certe situazioni. Altri in cui avrei bisogno che le stesse cose le dicessero a me.
Incontro diverse persone sulla mia strada che mi accrescono ma non mi completano. Sinora.
In tutto questo mi sento molto come un personaggio in un quadro di Escher. Forse un post avra' come quadro Metamorfosi e non Waterfall.


8 Commenti:
Baldo ripigliati...
Di
Anonimo, Alle
12/07/2005 02:29:00 PM
Stai male,fatti porta'fuori dal Bonky...
Di
Anonimo, Alle
12/07/2005 02:29:00 PM
O dal Noise...
Di
Anonimo, Alle
12/07/2005 02:30:00 PM
ADDIACCIANTE!
Di
Anonimo, Alle
12/07/2005 02:45:00 PM
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Di
Anonimo, Alle
12/07/2005 02:46:00 PM
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Di
Anonimo, Alle
12/07/2005 02:49:00 PM
Baldo ti amo !
Di
Anonimo, Alle
12/07/2005 03:18:00 PM
ahahahahahhaah
bello quello delle 3.18
fyrma
noyze
Di
Anonimo, Alle
12/07/2005 08:06:00 PM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page