baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

mercoledì 16 novembre 2005

Le donne ci vogliono cosi'??

Ma sara' mai possibile?? io che mi metto una banana addosso! MAI!!! Eppure...qui vendono tutte queste mutandine con gran successo! Incomincio sempre piu' a credere che il mondo sia pieno di persone viziose o anormali e a queste gli si puo' vendere di tutto...anzi di piu'!

Queste sopra invece sono i pacchetti LM in vendita in thailandia....e che cavolo...ma se fumo saranno un po' cavoli miei?? mi devono sdubbia' cosi' tanto per costringermi a smettere??

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page