baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

domenica 27 novembre 2005

La grande piena dell'arno

Stanotte ero come l'arno...sono andato vicino a tracimare! Da anni il livello dell'arno non faceva paura ....da anni non stavo male il giorno dopo di una serata...ma ier sera...che serata! Addio al celibato di David, cuginetto in procinto di sposarsi la settimana prossima. Dopo una cena a livelli bassi in una discoteca della versilia (deh...lo so...nelle discoteche ci si mangia male ma tant'e'...) e' iniziato il delirio....in 2 ore....sono state fissate 5 cene con fanciulle nuove! Come?? Mistero....il problema e': ma con chi le ho fissate??? Ad una certa ora....night! Deh...e' sempre un addio al celibato. L'entrata e' stata fantastica: "Signorina...ci porti 5 russe al tavolo! subito!" E Kazaka fu! E anche notevole spesa fu! Niente di piu' ovviamente....eravamo persone per bene in un night per bene :) Ma vedere lo sposino che ragionava in russo e' stato uno spettacolo! Della comitiva che ha fatto rientro all'alba nessuno si e' salvato dalla crisi post-infiascata....ma tutti con la consapevolezza di aver passato una bella serata in allegria, facendo festa a un caro amico (per me anche qcosa di piu'). Ah...mi mettero' a dieta...quindi niente cene! Sorry! Per le foto dell'arno di oggi andare qui Pensierino: Inzaghi: "Tu come ti chiami?" Lapo: "Lapo! E tu?" Inzaghi: "Pippo!" Lapo: "Anch'io!"

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page