baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

giovedì 1 dicembre 2005

Bobbit memorial

Chi non ricorda Lorena Bobbit? Quella simpatica fanciulla che, durante un "prelievo" a suo marito John, ebbe l'idea di dargli un morsetto per ripagare di tante pene avute il caro maritino. Ora e' stato fatto un monumento alla memoria dei Bobbit, vere icone degli anni '90. Meriterebbe di andarlo a vedere! Pensierino: La Juve rinnova la maglia: Diventera' tutta nera. Le strisce bianche le ha prese Lapo.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page