Forse l'ho trovata. Cercando in giro ho trovato una superoccasione...una cosa da non perdere assolutamente! Come non rispondere a questo annuncio? E' scritto chiarissimo:
"
Cappottata una sola volta"
Ma credo sia gia' stata venduta....
Ora, visto che la moto la prendo solo quando la temperatura esterna >10 gradi, sara' il caso che mi muova e mi decida...
Intanto oggi ho scoperto
AHAH (Asynchronous HTML and HTTP), ovvero una libreria alternativa ad
AJAX . Il web sta cambiando. Gli strumenti a disposizione per i programmatori cambiano. Le funzionalita' sono sempre piu' potenti. I contenuti sono centrali. Ci stiamo avvicinando a Web2.0.
POESIA CATARTICA
Corro felice,
salto, senza uno scopo
incurante di tutto ci� che ho intorno
senza una meta precisa
vago, in questo immenso prato verde...........
......che bello giocare nell'inter!
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page