baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

martedì 29 novembre 2005

La mia nuova auto

Forse l'ho trovata. Cercando in giro ho trovato una superoccasione...una cosa da non perdere assolutamente! Come non rispondere a questo annuncio? E' scritto chiarissimo: "Cappottata una sola volta" Ma credo sia gia' stata venduta.... Ora, visto che la moto la prendo solo quando la temperatura esterna >10 gradi, sara' il caso che mi muova e mi decida... Intanto oggi ho scoperto AHAH (Asynchronous HTML and HTTP), ovvero una libreria alternativa ad AJAX . Il web sta cambiando. Gli strumenti a disposizione per i programmatori cambiano. Le funzionalita' sono sempre piu' potenti. I contenuti sono centrali. Ci stiamo avvicinando a Web2.0. POESIA CATARTICA Corro felice, salto, senza uno scopo incurante di tutto ci� che ho intorno senza una meta precisa vago, in questo immenso prato verde........... ......che bello giocare nell'inter!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page