Distacchi difficili
I distacchi sono sempre molto difficili. Siano essi sentimentali siano essi di lavoro. Mi ritrovo in questi giorni a star vicino ad una ragazza che ha subito negli ultimi mesi vari soprusi. Si puo' parlare tranquillamente di mobbing ovvero la situazione in cui una persona viene aggredita pi� o meno direttamente sul posto del lavoro in modo sistematico provocando disagio e esclusione. Oltre a questo ha subito anche violenza fisica. Dopo tanto penare e' venuta via dai suoi carcerieri eppure...sta male perche' e' lontana dal suo posto di lavoro. Invece di viverla come una liberazione, e' per lei l'ennesima privazione e fonte di dolore. Perche' l'uomo riesce ad essere cattivo contro chi e' indifesa?


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page