Se qualcuno passa da montebelluna....
E' invitato il 9 e 10 settembre 2005 presso il Museo dello Scarpone a Montebelluna (TV) al Convegno/Evento "Plone, l'evoluzione del web" dove sono stato invitato come relatore in ambedue le giornate. Gia' un centinaio di adesioni ad ambedue le giornate per due sessioni di lavoro in cui parlero' di tecnologie Open Source e Plone (cos'e' plone?? beh...se php e' una bicicletta e vignette e' un aereo, zope/plone e' un motorino che vola!). Il problema per me sara' affrontare la giornata del sabato visto che il venerdi sera a letto non ci vado manco a spintoni! Parole crociate: "La si tenta con la respirazione bocca a bocca". "Slinguata"."


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page