fantacalcio 2005-2006 p.1
La mia nuova squadra di fantacalcio...(siamo al 15' anno consecutivo di lega...un record) con pippero e bobone in panca davanti, corini gattuso,favagli favalli (le fave ci vogliono) e altri onesti portatori di 6ini. fantacalcisticamente sono fortissimo...
tanti auguri a francesca b. (ansia...) . Sono un chiorbone..mi perdo gli eventi sociali migliori del mese ogni volta!!
per il resto...ci penso sempre.... Pensierino:
"Una volta si cercava l'amore con le margherite: m'ama, non m' ama, m'ama, non m' ama oggi si usano le mele: mela da', non me la da', mela da', non me la da' "


1 Commenti:
Massi!!! Te non ci crederai ma solo oggi scoproo che anche te come matte hai un blog! ma guarda te! Chiss� se leggerai questo messaggio..in ogni caso grazie degli auguri!
Un beso
A.B.
Di
Anonimo, Alle
9/14/2005 10:16:00 AM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page