baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

domenica 4 settembre 2005

fantacalcio 2005-2006 p.1

Dittucola pisana
Buffon
panucci tudor parisi zebina
cesar vannucchi fiore
gilardino totti bojinov

La mia nuova squadra di fantacalcio...(siamo al 15' anno consecutivo di lega...un record) con pippero e bobone in panca davanti, corini gattuso,favagli favalli (le fave ci vogliono) e altri onesti portatori di 6ini. fantacalcisticamente sono fortissimo...

tanti auguri a francesca b. (ansia...) . Sono un chiorbone..mi perdo gli eventi sociali migliori del mese ogni volta!!

per il resto...ci penso sempre.... Pensierino:

"Una volta si cercava l'amore con le margherite: m'ama, non m' ama, m'ama, non m' ama oggi si usano le mele: mela da', non me la da', mela da', non me la da' "

1 Commenti:

  • Massi!!! Te non ci crederai ma solo oggi scoproo che anche te come matte hai un blog! ma guarda te! Chiss� se leggerai questo messaggio..in ogni caso grazie degli auguri!
    Un beso
    A.B.

    Di Anonymous Anonimo, Alle 9/14/2005 10:16:00 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page