Buon compleanno Pac-Man
Insieme a Space Invaders, Pac-Man e' la storia. La storia dei videogiochi.
Il gioco, nato nel 1980, era caratterizzato da una pallina gialla dal grosso appetito di pilloline, e ha avuto tanto successo da ispirare un cartoon e una marca di cereali. La semplicita' e la linearita' che lo contraddistinguono hanno fatto la storia dei video game per consolle e per PC.
Sono passati 25 anni da quando la Namco lo lancio'...il che significa che sono passati 25 anni da quando mi laureai campione del mondo di Pac-Man nel campionato di Forte dei Marmi!
Pensierino: "Quello che e' mio e' mio, e quello che e' tuo e' meta' mio" by Franchino in ferie (lo dice e lo fa)



0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page