baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

sabato 18 marzo 2006

Te lo consiglio

Vuoi andare a mangiare fuori e non sai dove andare?? Paura di spendere troppo o mangiare male? In una settimana un po' "strana" mi sono messo a realizzare un paio di progetti un po' per sfizio, un po' per provare nuove tecnologie... Uno dei due e' http://www.teloconsiglio.it un sito dove chiunque, liberamente, puo' inserire una recensione di una pizzera, ristorante, osteria dove e' stato, e dare quindi un consiglio di dove andare a tutti. Non c'e' dietro niente di commerciale...solo un blog libero dove tutti possono contribuire e tutti possono trovare informazioni utili.

Pensierino: - Pronto, dottore? Mio marito ha preso il Viagra e ora c'e' un bel problema! - Mi dica: che cosa gli e' successo? - E' successo che e' morto! - Oh santo cielo ... e questo lei lo chiama problema, una vita umana stroncata e lei lo chiama semplicemente "un bel problema"? - No, non e' questo! Il problema e' che non si riesce a chiudere il coperchio della bara!

1 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page