Ricorrenze per Halloween
Oggi e' halloween. La notte delle streghe. La notte di "dolcetto o scherzetto". La notte dei ricordi. Molti dei miei ricordi piu' belli e piu' brutti sono legati ad halloween. In una notte di halloween ho conosciuto la persona sino ad oggi piu' importante della mia vita. In un'altra notte di halloween ho perso quella persona. In una notte di halloween e' nata un'altra strega a cui faccio i miei auguri sinceri e che ha cercato di sconvolgere la mia vita. Dopo tanti scherzetti sono arrivati i tempi dei dolcetti. Ne ho la casa piena...venite a bussare da me...vi riempiro' il sacco! Pensierino: "Un militare dice a un altro:Non vedo l'ora di tornare a casa. Appena arrivo, strappo le mutande di miamoglie. Ah, sei cos� arrapato? No. Mi stanno strette."


1 Commenti:
spero almeno che tu sia stato bene... Vis
Di
Anonimo, Alle
11/02/2005 09:47:00 AM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page