baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

sabato 8 ottobre 2005

Acqua a catinelle

Continua a piovere. Un'acqua uggiosa come e' l'umore di questi ultimi giorni. Non risolvere i problemi che da solo mi creo, dover ripartire ancora una volta da zero con le persone, incomprensioni varie. Boia deh. Pero' una cosa bella c'e'....il laboratorio di clown!! Mi sono ritrovato casualmente a fare questo laboratorio...insieme a una serie di attori teatrali "navigati" e un insegnante che ...a prima impressione...e' veramente ma veramente bravo. Cioe'...ma...che c'azzecco io con i clown??? Mai avere delle preclusioni a prescindere....le cose vanno fatte. Poi si vedra'. Comunque sia anche di questa esperienza rimarra' qualcosa di bello o di utile. Sono in cerca di un naso rosso finto.... Pensierino: che cos'� il "740"? A MILANO: modulo per la denuncia dei redditi; a ROMA: la BMW a NAPOLI: le 8 meno 20; a PALERMO: " e che minkia di calibro �

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page