baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

venerdì 23 settembre 2005

La bestia nel cuore

Ritorno del freddo e ritorno del cinemino infrasettimanale...per iniziare immancabile era la visione de "La bestia nel cuore", incuriosito da tutto il bene detto nei giorni successivi alla Mostra di Venezia. E come inizio non c'e' male :) La Comencini ha affrontato il tema un po' alla Dostoevskij, ma il risultato e' un film che alla fine emoziona nonostante alcune banalita' inserite. La Mezzogiorno (bona come pane), Lo cascio e la Finocchiaro sono davvero bravi... Una tristezza la parte in cui si parla del ripiego degli attori e registi teatrali per mangiare nelle sit-com televisive....anche se poi dopo la soluzione sembra quella di fare un film! mah... Alla fine e' cmq un film che fa pensare. Ognuno ha la sua bestia nel cuore e se davvero un figlio azzera tutto... snip...questo discorso non mi torna!! dipende dalla bestia! e che cavolo! Intanto tutto il mondo aspetta rita e che cosa fara'. Per seguire i suoi movimenti c'e' un sito che compone google map con i movimenti dell'uragano...per seguire la catastrofe (speriamo di no) annunciata passo per passo. Internet e' anche questo....

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page