baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

martedì 27 settembre 2005

AAA cercasi casa

Gia' che mi son deciso e' un bel passo avanti. Ora devo trovare il posto giusto! Intanto online ora anche la mia photo-gallery. Thanks a Franco che ha fornito il primo pacco di foto delle ferie 2005, fatte a Posada (sardegna) nel mese di agosto. Pensierino: In una classe dove si insegnano Morale e Buone Maniere, l'insegnante interroga un allievo: - Paolo, se stai facendo la corte ad una giovane fanciulla di buona famiglia, molto bene educata, durante una cenetta intima hai bisogno di andare in bagno, cosa diresti? - Aspettami un secondo, vado a pisciare. Questo sarebbe molto grossolano e maleducato da parte tua. Simone, tu come diresti? - Scusa ma devo andare alla toilette, torno subito. - Questo va gi� meglio, ma � comunque sgradevole menzionare la toilette durante il pasto. - E tu, Francesco, saresti capace di usare la tua intelligenza per dimostrare le tue buone maniere? - Io direi: "mia cara, mi scuso di dover sottrarre la mia presenza per un momento alla vostra deliziosa compagnia, consentitemi di assentarmi qualche minuto per tendere la mano a un amico intimo che spero di potervi presentare subito dopo cena".

3 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page