Il pc non fa il caffe'..ma le spremute!
Eh si...ancora non e' uscito...ma explorer 7 e piu' in generale Windows Vista, promette di fare anche le spremute. Intanto gentoo e' uscita con l'install grafico...e diventa accessibile a tutti. Sono stanco morto...una giornata con dan peterson e una marea di bimbi mi ha spezzato.
Sto provando wordpress ma non sono ancora del tutto convinto...sono tornato al mio blogger....
Pensierino:
"Buongiorno,... vorrei una scatola di TAMPAX." Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO ed il VETRIL. "Deve esserci un errore, io le ho chiesto solo..." "Lo so" -la interrompe il commesso- "ma visto che questa settimana non si scopa, la vogliamo dare una pulitina alla casa???"


1 Commenti:
se riuscissi a spremere anche il mio di pc uscirebbero tutti quei troiai che è da una settimana che cerco di togliere....
Di
Anonimo, Alle
3/13/2006 06:05:00 PM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page