baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

lunedì 13 marzo 2006

Il pc non fa il caffe'..ma le spremute!

Eh si...ancora non e' uscito...ma explorer 7 e piu' in generale Windows Vista, promette di fare anche le spremute. Intanto gentoo e' uscita con l'install grafico...e diventa accessibile a tutti. Sono stanco morto...una giornata con dan peterson e una marea di bimbi mi ha spezzato.

Sto provando wordpress ma non sono ancora del tutto convinto...sono tornato al mio blogger....

Pensierino:

"Buongiorno,... vorrei una scatola di TAMPAX." Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO ed il VETRIL. "Deve esserci un errore, io le ho chiesto solo..." "Lo so" -la interrompe il commesso- "ma visto che questa settimana non si scopa, la vogliamo dare una pulitina alla casa???"

1 Commenti:

  • se riuscissi a spremere anche il mio di pc uscirebbero tutti quei troiai che è da una settimana che cerco di togliere....

    Di Anonymous Anonimo, Alle 3/13/2006 06:05:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page