baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

martedì 21 febbraio 2006

Avrei scommesso che "La notte prima degli esami" mi sarebbe piaciuto...per un semplice motivo: in quell'anno ho dato la maturita' anche io! E la ricostruzione (abbastanza accurata) mi ha fatto ricordare molto di quegli anni (a me sembrano passati due giorni). Belle le musiche. Bravi gli attori. Bella la Capotondi. Intendiamoci...e' un film leggerino...ma assolutamente da vedere. E Faletti sembra veramente una carogna! L'inizio del film parte con una scena che mi ricorda quanto ho fatto io con il mio prof di italiano. Il proseguo della storia pero' per me e' stato diverso: io non sono diventato un prof di lettere ma di informatica e matematica (solo per un anno perche' non posso insegnare e fare consulenza vera insieme) e mi sono accontentato di andare ad insegnare nella mia ex-scuola, andare nella sala professori e davanti a tutti gli altri miei ex-prof andare da lui e dirgli "Buongiorno collega" (il giorno della maturita' mi disse che avrei fatto bene ad andare a lavorare perche' non avrei mai concluso l'universita' non avendo la capacita' di concludere cose serie). Da quel giorno, dal darmi del coglione e' passato a darmi del Lei. (astenersi di scrivere nei commenti che sono sempre un coglione...lo so gia' da me :) ). Idee per la cena Un ristorante dove portare il vostro amato o la vostra amata. IMPERDIBILE! Ma dove siamo arrivati? La razza umana sta' regredendo.... H5N1 (Aviaria e l'uomo) - Avviso per tutti i lettori del blog Poich� il Virus sembra essere molto + attivo sugli uccelli di piccola taglia, Lei � pregato di mettersi in contatto immediatamente con la propria ASL di zona.

9 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page