baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

sabato 4 febbraio 2006

La forza di dire NO

Un amico ti chiama e ti dice "scusa...non mi va...mi aiuti??" Un altro: "non ci capisco niente....te sei bravo...". E io....cretino...non so dire mai di no. Come mi disse Monica Lewinsky: "sei troppo buono per me". E poi...e poi...se una sera non vai a fare l'ennesimo favore (ennesimo...non il primo) che succede? Sei infamato! Sei una stronzo! L'hai lasciato nella cacca! Da me non se l'aspettava perche' su me contava! Ora o mi sono perso qualcosa o alcune persone stanno perdendo il senso della realta'. Se per fare un favore si chiama un professionista RISPETTO e che diamine! D'ora in poi diro' NO a tutti gli uomini amici che mi chiederanno un favore ... Una considerazione di arredamento: che bella la cucina di magiaC. Direi FANTASTICA. Vorrei casa solo per averla anche io!! Cosa c'entra la foto inserita sopra?? Visto che tari si fa fare i tatuaggi da gianlu in posti impensabili per far colpo sulle giovani donzelle...il prossimo gli faccio io questo sopra esattamente in quel punto!! Sara' un successone...ne sono certo!! Annuncio di lavoro Vodafone Italia cambia comunicazione. Abbandona "Tutto intorno a te" e passa a "Life is now". Contemporaneamente licenzia la sellerona Megan G. ..... per tutte le bimbe in cerca di un lavoro che esprima appieno le proprie potenzialita': c'e' un posto liberooooooo!! :) 2 GAY STANNO FACENDO L'AMORE: "Sai caro, ho fatto il test e ho scoperto di avere l'aids ..." "Cosa!?!?! E me lo dici cosi ??!!" "Scherzo.....mi piace quando stringi il culo!!!!!!"

4 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page