baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

giovedì 12 gennaio 2006

Vamos Argentina

Per promuovere l'uso del preservativo a Buenos Aires il governo Argentino ha "protetto" l'obelisco che si trova in centro citta'. L'argentina fa parte delle 3 mete che devo visitare assolutamente insieme a Perth (Australia in generale) e Maldive. Chi viene con me??? Complimenti a matteo e alla sua nuova casa di valdicava. Boia deh...la voglio anch'io!! Oggi ne vado a vedere un paio....su..su...che ce la faccio!! Pensierino dedicato a "magia": Sherlock Holmes si trova a passeggiare in un parco giochi con e il Dr.Watson. A un certo punto, indicando una ragazzina bionda, Sherlock Holmes dice aWatson:- Sapete Dottor Watson, da diverse settimane ho una relazione con quella deliziosa fanciulla... Watson, tra l'inorridito e l'allibito, dice a Holmes: Ma... Holmes..... siete impazzito..... quella.... sar� una allieva della scuola media! - Elementare Watson, elementare...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page